Uno Sceriffo da Risvegliare

Protecting the Nerd

Pensavo stessimo costruendo un’amicizia. E invece ho finito per innamorarmi.

Ho sempre voluto cose semplici. Diventare lo sceriffo della città, per esempio, proprio come mio padre. Sposarmi e avere dei figli. Costruirmi una vita a Forestville.

Ho fatto tutte quelle cose… ma alla fine la mia vita non è andata come mi aspettavo.

Ho quarantotto anni, sono single e condivido con la mia ex-moglie la custodia delle nostre due figlie. Le probabilità che incontri una nuova persona in questa cittadina sono scarse. Ho quindi perso la mia occasione per essere felice?

Quando un nuovo professore del liceo si trasferisce in città, riconosco uno spirito affine. Keaton ha la mia età e anche lui è un padre single; andiamo subito molto d’accordo, e infatti diventiamo amici.

Più tempo passiamo insieme, più il nostro legame si intensifica. Mi piace trascorrere del tempo con lui, e sembra che la cosa sia reciproca.

Per questo, rendermi conto che la nostra amicizia è diventata qualcosa di più è il più grande shock della mia vita. Non sono mai stato attratto dagli uomini, ma non posso negare i miei sentimenti per Keaton.

Tuttavia lui e i suoi figli faticano a sentirsi a casa, qui a Forestville, e io non mi ci vedo a trasferirmi, quindi come si traduce tutto questo per noi? Ma almeno c’è un “noi”? O sono un illuso a sperare di poter avere un futuro insieme a lui?

Uno sceriffo da risvegliare è un romanzo ambientato in una piccola città i cui protagonisti sono due papà single. In questo volume è presente un risveglio bisessuale tra due uomini che passano dall’essere amici ad amanti. Questo romanzo gay è il secondo libro della serie “I silver fox di Forestville”, una serie di romanzi MM contemporanei ambientati in una modesta cittadina. Conosceremo dei sensuali silver fox e gli uomini che si innamorano di loro. Ogni libro può essere letto come standalone.