Tutti conoscono il mio viso. Nessuno conosce il vero me.
Quello che le persone erano solite vedere guardandomi è sempre stato un uomo bellissimo, un top model, la metà di una delle coppie di gemelli più famose del mondo. Nessuno ha mai scorto l’uomo che vi era nascosto dietro.
Quando sono tornato a Forestville, la piccola città in cui sono cresciuto, per una riunione con i compagni del liceo, ho deciso impulsivamente di rimanere.
Ora sono l’orgoglioso proprietario di una casa che ha un assoluto bisogno di essere ristrutturata. E chi se ne importa che non ho affatto idea da dove cominciare.
Grazie al cielo, Cas, il costruttore edile della zona, ha accettato di aiutarmi. Veniamo da mondi completamente diversi e abbiamo una differenza d’età di quasi vent’anni, eppure, chissà come, abbiamo legato subito.
Cas mi vede, riesce a guardare il vero me.
Prima ce la spassiamo insieme…
Poi diventiamo amici…
Con benefici (galeotta fu una tempesta di neve)…
E alla fine ci ritroviamo ad avere una finta relazione (è una lunga storia)…
È quando le bugie diventano reali e la finzione si trasforma in sentimenti che non posso negare di provare, però, che mi chiedo se quello che abbiamo potrà mai avere una possibilità.
Un modello da risistemare è il primo libro della nuova serie “I silver fox di Forestville”, una serie di romanzi MM contemporanei ambientati in una piccola città. Conosceremo dei sensuali silver fox e gli uomini che si innamorano di loro. Ogni libro può essere letto come standalone.