Ranger (Edizione Italiana)

Protecting the Nerd


È da quando sono stato congedato con onore che vivo giornate tempestose, ma Julian è il sole.

Ho provato di tutto per il mio PTSD – dallo yoga all’abbronzarmi il culo, ma nulla sembrava aiutarmi.

E così, quando mio fratello mi ha suggerito di prendere un cane di servizio, ho pensato che, tanto, non avevo nulla da perdere. L’ultima cosa che mi aspettavo è che con il cane fosse incluso un addestratore allegro e simpatico che non riesco a togliermi dalla testa…

Sono troppo incasinato per l’amore, ma l’opportunità di esplorare un lato di me che non sapevo esistesse fino a poco tempo fa è troppo buona per lasciarsela scappare.

Ma più conosco Julian, più inizio a pensare di non essere un caso totalmente perso…

Ranger è un allegro romanzo MM standalone con un veterano un po’ brontolone, un addestratore di animali solare, una capra irascibile, un asino sordo e degli incontri veramente scottanti con un bel lieto fine. Anche se Ranger era un personaggio secondario in Heart (Ballsy Boys 3), il suo libro può essere letto indipendentemente dagli altri.

Questa traduzione è stata rielaborata per correggere errori e problemi riscontrati dai lettori. Ci scusiamo per l’inconveniente. I lettori che hanno acquistato la versione precedente possono aggiornarla gratuitamente tramite Amazon.