Ford non ha mai voluto essere un Daddy. Dunque, come ha fatto a finire non con uno, ma ben due ragazzi che ne hanno bisogno…?
Padron Ford ama la sua vita. È rispettato nel suo locale, ha una vasta scelta di ragazzi con cui recitare ed è felice di essere single.
Quando il proprietario del locale gli chiede di prendersi cura di due ragazzi che hanno subito violenza, Ford accetta con riluttanza. Ma quando uno dei due non parla nemmeno, e l’altro è un fascio di ostilità, Ford si chiede se non si sia cacciato in una situazione più grande di lui.
Ci vorrà molto tempo per guadagnarsi la loro fiducia, visto che gli abusi che hanno subito sono peggiori di quanto Ford non si fosse immaginato. Ma quando scopre che Thierry è un piccolo e che Jathan ha bisogno di un Daddy risoluto, Ford si domanda se riuscirà ad essere ciò di cui entrambi i suoi ragazzi hanno bisogno. Ma dove si collocano i suoi bisogni in tutto ciò?
“Mano Delicata” è il quarto libro della serie “Mani Perfette”. Può essere letto come romanzo autonomo ma si consiglia di leggerlo a seguito dei precedenti libri. È un romanzo MM di oltre centomila parole, di tipo slow-burn, con due ragazzi sofferenti, un uomo che scopre nuovi lati di sé e un gran lieto fine. Presenta relazioni Daddy-boy ed ageplay.
**La traduzione di quest’opera è stata revisionata rispetto alla versione precedente.**