Un drago alfa, un lupo alfa e un lupo omega. Come potrebbe funzionare?
Jermon sta cercando di trovare il suo posto nel branco Hightower, ma fa fatica. Dopo qualche disavventura scopre che gli piace assistere Wilmer, il veterinario alfa. Come bonus, Wilmer è un belvedere e vanno anche d’accordo.
A parte quello, però, le cose sono difficili. Jermon si sente come se non avesse più un posto che possa chiamare casa, non gli è permesso mutare e, perdipiù, la gente ha paura di lui. Primo fra tutti Riordan, l’omega che per un breve periodo è stato tenuto prigioniero da suo padre. Il lupo ha ancora gli incubi, e soffre di attacchi di panico ogniqualvolta uno dei draghi gli si avvicina troppo. Il senso di colpa per questa situazione sta uccidendo Jermon.
Tuttavia, quando Riordan decide che vuole passare del tempo con lui per superare il proprio trauma, e Wilmer accetta di supervisionare i loro incontri, iniziano a volare scintille tra tutti e tre. Ma come potrebbe funzionare una threesome con due alfa, oltretutto se uno è addirittura un drago? E poi c’è un altro grosso problema: non c’è persona al mondo che ne sia a conoscenza, ma è a causa di quello che Jermon è convinto che rimarrà per sempre vergine…
E il giorno in cui i draghi ottengono finalmente il via libera per mutare, nessuno ha idea di quali siano le pericolose conseguenze che il branco dovrà scontare…
L’onore di Jermon è un romanzo mpreg MMM e il secondo libro della serie Il branco Hightower, la quale deve necessariamente essere letta in ordine. La storia d’amore termina con un cliffhanger e continuerà nel prossimo libro, così come la sottotrama ricca di suspense.