Proprio quando ha perso la speranza per un compagno, il fato coglie Yitro di sorpresa…
L’omega Yitro ha perso le speranze di trovare un compagno. A trentotto anni, ormai, si è lasciato alle spalle il suo periodo più fertile, e ora che porta in grembo come padre surrogato il figlio dell’alfa del branco e del suo compagno, a maggior ragione nessuno lo vorrà più.
A lui però sta bene. Sta realizzando il suo sogno di diventare genitore e ha tutto ciò di cui ha bisogno, compresi gli amici. Tra questi c’è anche il suo coinquilino, Duer, a cui ha iniziato a voler bene.
Quando Fallon, il nuovo drago omega, si trasferisce nella loro casetta, si inserisce alla perfezione nella dinamica creatasi tra i due. E così i tre uomini, ciascuno con un bagaglio considerevole, scoprono di essere in sintonia in modi che non si sarebbero mai aspettati. Trascorrono molto tempo insieme, forgiando di giorno in giorno un legame sempre più stretto.
Poi però tra Duer e Fallon nasce dell’attrazione, e Yitro si ritrova a essere inaspettatamente ferito, geloso. Dovrebbe essere felice per loro, ma tutto a un tratto gli è insostenibile il pensiero di essere solo. Di stare senza di loro. Cosa sta succedendo?
Nel frattempo i draghi sviluppano le loro abilità magiche, ed è una cosa di cui scoprono di avere disperatamente bisogno, perché per ogni risposta che trovano alle loro domande, corrisponde qualcosa di nuovo sugli avversari che stanno affrontando. Tuttavia, con l’onore e la verità dalla loro parte, sono pronti a combattere per quello in cui credono.
Il cambiamento di Duer è il quarto libro della serie “Il branco Hightower”, la quale deve necessariamente essere letta in ordine. Questo volume si conclude con un cliffhanger; la storia d’amore e la trama generale continueranno nel prossimo libro.
Leave a Reply