Quel momento in cui una spettacolare avventura di una notte si rivela essere il tuo sexy nuovo capo più vecchio di te…
Brantley Phipps non vuole avere un ragazzo. Con il suo tipo di mestiere le relazioni sono impossibili. Tutto ciò che vuole è una notte di divertimento prima di iniziare il suo turno di dieci settimane come assistente alla direzione dell’hotel su una nave da crociera.
Fa jackpot con un attraente tipo più grande che ha tutte le qualità giuste, colpisce tutti i suoi punti deboli e che cerca la stessa cosa. Accidenti, la chimica fra i due è esplosiva. Stiamo parlando di una notte da ricordarsi. Dovrebbe bastargli per un po’…
Finché non scopre che la sua avventura di una notte altro non è che il leggendario Capitano Silver Fox, ovvero il suo nuovo capo. Ops.
Eppure, non dovrebbe essere un problema, perché Brantley non si fa i colleghi e Fox è noto per essere dannatamente rigido per quanto riguarda le relazioni con i dipendenti. Ciò dovrebbe rendere le cose semplici, se non fosse per quell’irritante attrazione che continua a riaccendersi ogni volta che si trovano nella stessa stanza. O sulla stessa nave. Cosa diavolo devono fare per potersene liberare?
Saranno tre lunghi mesi…
Baciare il Capitano è unM/M romance fra due protagonisti con una grande differenza d’età, piccanti scene d’amore, un’ambientazione caraibica su una nave da crociera e un’avventura di una notte che si trasforma in un’imbarazzante cotta per il capo.