È possibile che un ragazzo distrutto e un Daddy poco convenzionale si aiutino a vicenda a guarire?
Saxton non è mai riuscito a far rimanere un Daddy. Ne vuole uno disperatamente, ma se ne sono andati via tutti. Lui sa esattamente qual è il motivo: perché è danneggiato, distrutto, incapace di dare ai propri Daddy ciò che desiderano da lui.
Quando incontra Daddy Gale, che gli offre di prendersi cura di lui dopo aver subito un incidente, Saxton si aspetta lo stesso esito. Ma Gale è diverso sotto tanti punti di vista, e anche lui ha le sue ferite. Ha una pazienza infinita con Saxton e sa rispettare i suoi limiti.
Ma quando Saxton non riesce ad aprirsi al riguardo del trauma che ha subito e che lo ha cambiato per sempre, Gale deciderà forse che Saxton non ne vale la pena, dopotutto? Oppure Saxton troverà finalmente un Daddy che lo accetta per quel che è?
“Mano Premurosa” è un romanzo MM dall’andatura lenta e con la presenza di relazioni di tipo Daddy-boy ed ageplay. È una storia d’amore piena di episodi di sofferenza e conforto, nonché momenti di tenerezza ed emotività che susciteranno nel lettore tanti sentimenti.
**La traduzione di quest’opera è stata revisionata rispetto alla versione precedente.**