Il Protettore di Gia

Protecting the Nerd

Quando il sexy poliziotto alfa Sean salva un omega dall’essere sessualmente aggredito, non ha idea di cosa il destino abbia in serbo per lui… non un compagno, ma due.

Sean incontra Felix, un avvocato beta un po’ nerd, e Gia, un omega sfacciato, in circostanze inaspettate. Non è nemmeno alla ricerca di un fidanzato, tutt’altro, ma qualcosa scatta tra di loro, qualcosa di difficile da definire e impossibile da capire razionalmente.

E non è nemmeno la cosa più strana che accade nel ranch che offre loro un posto sicuro. C’è qualcosa lì, nell’aria. Qualcosa di selvaggio e potente. Ma cos’è quel potere che sentono?

Dopo aver affrontato insieme il calore di Gia, scoprono quali segreti nasconde il ranch, e devono fare una scelta. Quanta fiducia hanno nel destino? E il loro incontro breve ma esplosivo sarà sufficiente per qualcosa di duraturo, o la loro connessione svanirà?

Il Protettore di Gia è una novella (32k parole) ambientata nell’universo de Il Branco Hayes che può essere letta come standalone e ha il proprio finale. Nella linea temporale della serie, questa storia si inserisce subito dopo il quinto libro. Include un calore, della sfacciataggine, un po’ di azione, e tanto sentimento. E anche alcuni volti familiari ai fan della serie. I personaggi di questo libro appariranno nei prossimi libri della serie.